Fantacalcio 2012-2013
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Subentranti

4 partecipanti

Andare in basso

Subentranti Empty Subentranti

Messaggio  Tambu87 Sab 1 Set - 14:27:24

Vorrei porre due questioni relative e due casi di giocatori subentranti dalla panchina:

1- Se non giocano solo due centrocampisti e due difensori, come si procede dato che uno per ruolo non possono entrare, in quanto l'attacco sarebbe al completo?

2- Se mancano due difensori un centrocampista e un attaccante e nel ruolo in cui ne manca uno solo non si ha il sostituto in panchina, entrano gli altri tre comunque? Aad esempio se mi mancasse la riserva a centrocampo entrerebbero un attaccante e due difensori?
Tambu87
Tambu87
Admin

Messaggi : 273
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Subentranti Empty Re: Subentranti

Messaggio  Orcio Sab 1 Set - 14:35:42

Tambu87 ha scritto:Vorrei porre due questioni relative e due casi di giocatori subentranti dalla panchina:

1- Se non giocano solo due centrocampisti e due difensori, come si procede dato che uno per ruolo non possono entrare, in quanto l'attacco sarebbe al completo?

2- Se mancano due difensori un centrocampista e un attaccante e nel ruolo in cui ne manca uno solo non si ha il sostituto in panchina, entrano gli altri tre comunque? Aad esempio se mi mancasse la riserva a centrocampo entrerebbero un attaccante e due difensori?

la penso così:

1- entrano due centrocampisti;

2-entrano gli altri tre comunque
Orcio
Orcio
Admin

Messaggi : 672
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Subentranti Empty Re: Subentranti

Messaggio  ciocco Sab 1 Set - 15:00:15

Mi sembra arbitrario far entrare 2 centrocampisti invece dei difensori, potrebbero essere più importAnti loro per il modificatore. Poi Cmq la regola quale sarebbe?

ciocco
Admin

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 16.08.11

Torna in alto Andare in basso

Subentranti Empty Re: Subentranti

Messaggio  Tambu87 Sab 1 Set - 15:35:37

Non si sa quale sarebbe la regola, a questo punto si puo' fare che se il modulo prevede modificatore (4 o 5 difensori) entrano prima quelli, altrimenti entrano i centrocampisti.
Tambu87
Tambu87
Admin

Messaggi : 273
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Subentranti Empty Re: Subentranti

Messaggio  ciocco Sab 1 Set - 15:45:19

Sembra ragionevole, se si gioca cn il modificatore si da preferenza ai difensori, altrimenti i centrocampisti

ciocco
Admin

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 16.08.11

Torna in alto Andare in basso

Subentranti Empty Re: Subentranti

Messaggio  Tambu87 Sab 1 Set - 16:20:40

Allora se a tutti va bene l'ufficializzerei cosi', anche se ne dovessero mancare 3 in difesa e uno a centrocampo, se dovessero servire tutti 3 per mantenere la difesa a 4, si farebbe cosi'.
Tambu87
Tambu87
Admin

Messaggi : 273
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Subentranti Empty Re: Subentranti

Messaggio  pasty Dom 2 Set - 17:05:42

io non ho capito una ceppa
pasty
pasty
Admin

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Subentranti Empty Re: Subentranti

Messaggio  Tambu87 Mar 4 Set - 21:16:19

Praticamente se hai messo il modificatore, ti entrano difensori finquanto non arrivi al numero minimo (4) di difensori consentito per poter usufruire del modificatore, da li' in poi entrerebbero i centrocampisti o attaccanti. Il caso di prima era se ho due difensori e due centrocampisti che mi mancano in quel caso se avevo difesa a 4 mi entravano 2 difensori e 1 centrocampista, se avevo difesa a 5 entravano un difensore e 2 centrocampisti. Oppure possiamo fare che cmq vada entrano comunque i due difensori in modo da avere piu possibilità di voti dei difensori?
Tambu87
Tambu87
Admin

Messaggi : 273
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Subentranti Empty Re: Subentranti

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.